L’unica opposizione siamo noi
 
L’alleanza civica Livorno Libera vuole denunciare con forza quanto accaduto stamani in Consiglio Comunale.
“Siamo candidati al governo della città, a partire dalle proposte che abbiamo fatto in questi anni in Consiglio ì Comunale, e non possiamo non prendere atto che l’unica opposizione siamo noi” è quanto dichiarato dai consiglieri comunali Marco Cannito, Rosalba Volpi e Gabriele Volpi con fermezza.
“Stamani _ proseguono i consiglieri _ nella seduta dedicata al programma delle opere pubbliche della città, prorogate da questa Giunta per l’ennesima volta, abbiamo avuto la riprova che il centrodestra è diviso. Infatti i partiti che appoggiano la Giunta Cosimi sono stati salvati nel voto finale da esponenti del centrodestra, in particolare della Nuova Democrazia Cristiana e di Amare Livorno”.
“Abbiamo denunciato nel dibattito che da anni c’è uno spreco di denaro, tempo e energie da parte della Giunta comunale che è causa della mancata realizzazione di tante opere pubbliche.
Alcune delle quali per niente condivisibili. Noi alla fine con coerenza abbiamo votato contro questa manovra della Giunta Cosimi, la solita spudorata operazione propagandistica. La Nuova Democrazia
Cristiana e di Amare Livorno votando l’immediata esecuzione hanno
giustificato i ritardi e i vizi nell’amministrazione”.
“Come sempre _ concludono i consiglieri _ è accaduto che la Presidenza ha accolto gli emendamenti presentati dalla Giunta e poi ritirati, mentre quelli presentati dalla nostra opposizione non sono stati neanche messi in discussione. I partiti di governo hanno dimostrato così paura del confronto e incapacità di discutere nel merito”.


Livorno Libera